Sul conflitto d'interessi
Una chiacchierata senza starnazzamenti su di un tema ampio quanto frainteso
Visto che odio le reaction all’argomento del giorno, ho partecipato a un podcast per parlare dell’argomento dell’altro ieri, il “conflitto d’interessi”. Naturalmente il tutto parte dalla scelta di Falconero di staccarsi dal sistema videoludico per diventare completamente autonomo.
Nel video non troverete starnazzamenti, urla o argomenti espressi a caso tanto per fare rumore, ma solo un po’ di ragionamenti che speriamo siano utili a qualcuno, quantomeno per inquadrare meglio la questione.
All’inizio volevo condividerlo come una semplice nota, ma credo che sia abbastanza interessante da meritare un post tutto suo. Naturalmente non è la mia presenza a renderlo tale, ma quella dei miei compagni d’avventura, il padrone di casa Gamba, che gestisce il podcast Sottogamba in modo impeccabile, cercando di rendere ogni puntata a suo modo importante, la dottoressa Mara Sanvitale, che ne sa sempre una in più di quelli che ne sanno una più del diavolo, con cui oltretutto ho già avuto il piacere di collaborare in passato, e quella carogna di Luca Wright, che è sempre troppo preparato per non farti sfigurare. Insomma, premete il tasto play e ascoltatelo, che fate prima.